il Supervisore Esecutivo, Jon Ola Sand e il Supervisiore all’Evento, Sietse Bakker, hanno visitato l’arena che ospiterà l’Eurovision Song Contest 2015, per una prima valutazione.

“La Wiener Stadthalle è una scelta molto buona per l’ESC 2015 – la sede ha lo spazio, la capacità e il know-how per ospitare grandi eventi. Naturalmente il concorso è un evento molto speciale, ma sembra che si adatti perfettamente all’ESC. Utilizzeremo una strategia solida con una buona ricaduta sugli artisti, sulla stampa e sulle delegazioni.”

Sand ha aggiunto che ama il fatto che il luogo sia molto vicino alla città in quanto è facilmente raggiungibile con la metropolitana, coi tram e anche a piedi. E la maggior parte degli alberghi sarà nel centro della città e quindi tutti dovranno percorrere brevi distanze.

“Vienna è una città fantastica piena di cultura, arte e specialità culinarie – ha tutto. La città è uno dei grandi centri europei ed è perfetta per l’Eurovision Song Contest. Sono sicuro che recepirà bene l’Eurovision Song Contest 2015.”, ha concluso.

La sessantesima edizione dell’Eurovision Song Contest si terrà il 19, 21 e 23 maggio a Vienna, in Austria.

Nella foto i rappresentanti dell’ORF e dell‘EBU alla Wiener Stadthalle.

Fonte: www.eurovision.tv

Comments

comments