Moriskan

Il Moriska Paviljongen di Malmö diventa l’Euro Fan Café con tutto ciò che un fan dell’Eurovision può desiderare.

Come parte dell’offerta di Malmö come città ospitante, la bella e spaziosa sede del Moriska Paviljongen offrirà un programma unico, dedicato all’Eurovision Song Contest, giorno e notte, come importante luogo di incontro durante l’ESC 2013.

Il Moriska Paviljongen (noto anche come “Moriskan”) ospiterà un concetto unico di luogo di incontro all”Eurovision Song Contest: “Euro Fan Café” a Malmö dal 6 al 19 maggio 2013. L’Euro Fan Café è presentato dal Moriska Paviljongen in collaborazione con la città di Malmö.

È stato chiamato “fan” café perché è pensato totalmente per i fan – con piste da ballo dedicate al 100% alla musica eurovisiva, con esibizioni di artisti del momento e delle precedenti edizioni, grandi quiz, talk show in diretta, film, ospiti speciali e persino una notte in cui sarà possibile cantare tutti insieme i cosiddetti brani Nil Points.

“I fan sono una parte vitale e importante dell’Eurovision Song Contest. Sono davvero contento di questa iniziativa della città di Malmö e del Moriskan, che sarà un grande luogo di incontro per i fan”, afferma Christer Björkman, Produttore dell’Eurovision Song Contest 2013 di Malmö. “Spero sinceramente di avere il tempo per incontrare i fan all’Euro Fan Café a maggio”.

Il Moriskan include i seguenti spazi:

  1. Un bistrot e un bar con un palco per spettacoli e un menu a prezzi accessibili con prodotti alimentari scandinavi (capacità: 150).
  2. La Sala degli Specchi, ideale per club di media grandezza e concerti (capacità: 400)
  3. La Sala Grande, per i club più grandi, concerti ed eventi privati ​​(capacità: 1000)
  4. Lo spazio esterno, ideale per rilassarsi e riposarsi nelle fresche notti di Malmö.

Moriskan ha lavorato a stretto contatto con OGAE International, Melodifestivalklubben Sweden e il noto sito per fan, in lingua inglese, 12points.tv per costruire un programma che sia i fan irriducibili che il pubblico di curiosi troverà interessante.

Insieme a Ozan Sunar, direttore artistico del Moriska Paviljongen, la programmazione è stata fatta da Albin Balthasar, produttore creativo di Malmö con 13 anni di esperienza, e Rick Jacobs, residente  a Malmö e uno dei redattori del fan sito dedicato all’ESC, 12points.tv.

Albin Balthasar afferma:“Il nostro obiettivo è che questo sia un luogo creato dai fan e per i fan, così il vostro soggiorno a Malmö sarà prieno di tutti gli eventi speciali, legati all’Eurovision Song Contest, che desiderate e che meritate”.

Rick Jacobs ha detto, “Oltre alle performance performance dal vivo di artisti eurovisivi del presente e del passato, avremo musica al 100% ESC, che potrà essere ascoltata in tutto il locale per le due settimane che precedono la gara”.

Gli orari di apertura e il calendario degli eventi saranno annunciati nel mese di aprile.

Moriska Paviljongen

Il Moriska Paviljongen è un edificio di 110 anni situato in posizione centrale nel cuore di uno dei tanti parchi di Malmö.

Nel 2011 è stato rilanciato da Ozan Sunar, un personaggio della cultura svedese famoso per aver reinventato il Södra Teatern (Southern Theatre) a Stoccolma. Oggi, il Moriska Paviljongen ha la reputazione di ospitare i migliori club, i concerti e le personalità più creative del sud della Svezia. Con le sue ampie sale e gli interni sorprendenti è il luogo più importante per club ed eventi culturali in Malmö.

L’Euro Fan Café ha riunito un gruppo di media volontari che diffonderà tutte le informazioni riguardanti l’Euro Fan Café. Questo gruppo include:

Per domande e maggiori informazioni, contattate Albin Balthasar – [email protected] // phone +46706787701

Comments

comments